|
ecccooolo!
|
|
07-03-2010, 05:15 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
ecccooolo!
eccomi quì!
Con estremo piacere mi presento, Luca torinese 30enne innamorato della sua 206 1.6 16v xs Benzina/Gpl a cui sono stati eseguiti alcuni lavoretti come scarico, filtro aria, alberi a camme, testa e centralina ![]() un saluto a tutti gli utenti di questo forum |
|||
|
08-03-2010, 11:06 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: ecccooolo!
Ciao Luca, un grande benvenuto da parte mia
Penso che l'accostamento 1.6 benzina/gpl sia davvero ottimo. Quando vuoi, ti puoi divertire senza pensare troppo ai consumi. Per quanto riguarda il filtro dell'aria ne hai messo uno a cono? Quanti cavalli hai guadagnato più o meno con queste modifiche? ![]() P.s. se hai qualche foto a disposizione, e se vuoi, mettila nella sezione "presenta la tua auto"
|
|||
|
12-03-2010, 10:43 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: ecccooolo!
(08-03-2010 11:06 PM)tuning206 Ha scritto: Ciao Luca, un grande benvenuto da parte mia piacere mio di essere quì! spero si popoli presto di tanti appassionati come noi! Dunque il filtro e un bmc a pannello, alberi a camme colombo e bariani, testa spesso e scarico artigianale M.C.R. in tutto penso attorno alla quindicina di cavalli, però non li ho mai testati al banco.. Diciamo che l'auto spinge bene a tutti i regimi con un ottima coppia e progressione e con il gpl percorro circa 300 km con 15 euro di gas
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
|

Quanti cavalli hai guadagnato più o meno con queste modifiche?