Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Nome utente:  
Password:     

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecccooolo!
07-03-2010, 05:15 PM
Messaggio: #1
ecccooolo!
eccomi quì!

Con estremo piacere mi presento, Luca torinese 30enne innamorato della sua 206 1.6 16v xs Benzina/Gpl a cui sono stati eseguiti alcuni lavoretti come scarico, filtro aria, alberi a camme, testa e centralina Smile

un saluto a tutti gli utenti di questo forum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2010, 11:06 PM
Messaggio: #2
RE: ecccooolo!
Ciao Luca, un grande benvenuto da parte mia Smile Penso che l'accostamento 1.6 benzina/gpl sia davvero ottimo. Quando vuoi, ti puoi divertire senza pensare troppo ai consumi. Per quanto riguarda il filtro dell'aria ne hai messo uno a cono? Tongue Quanti cavalli hai guadagnato più o meno con queste modifiche? Big Grin

P.s. se hai qualche foto a disposizione, e se vuoi, mettila nella sezione "presenta la tua auto" Wink
12-03-2010, 10:43 PM
Messaggio: #3
RE: ecccooolo!
(08-03-2010 11:06 PM)tuning206 Ha scritto:  Ciao Luca, un grande benvenuto da parte mia Smile Penso che l'accostamento 1.6 benzina/gpl sia davvero ottimo. Quando vuoi, ti puoi divertire senza pensare troppo ai consumi. Per quanto riguarda il filtro dell'aria ne hai messo uno a cono? Tongue Quanti cavalli hai guadagnato più o meno con queste modifiche? Big Grin

P.s. se hai qualche foto a disposizione, e se vuoi, mettila nella sezione "presenta la tua auto" Wink

piacere mio di essere quì! spero si popoli presto di tanti appassionati come noi!
Dunque il filtro e un bmc a pannello, alberi a camme colombo e bariani, testa spesso e scarico artigianale M.C.R. in tutto penso attorno alla quindicina di cavalli, però non li ho mai testati al banco.. Diciamo che l'auto spinge bene a tutti i regimi con un ottima coppia e progressione Smile e con il gpl percorro circa 300 km con 15 euro di gas Smile
Rispondi 

Vai al forum:

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it